07 febbraio 2008

Errata corrige!!!!Led Zeppelin a Giugno on stage al Bonnaroo in Tennesee. NO era una bufala, si tratta delle Lezzeppelin

Questa era la precedente news:
Sono stati annunciati i protagonisti dell’edizione 2008 dell’Arts and Music Festival di Bonnaroo. Gli organizzatori hanno confermato la presenza dei Led Zeppelin come headliner. Il festival si svolgerà dal 12 al 15 giugno a Manchester, in Tennessee. La notizia ovviamente lascia sperare che l’esibizione degli Zeppelin non sia isolata ma faccia parte di un tour.
A Bonnaroo Robert Plant si esibirà anche con Alison Krauss, con cui ha realizzato “Raising Sand”. Altri partecipanti al festival sono Metallica, Pearl Jam, Allman Brothers, Jack Johnson, Kanye West, My Morning Jacket, Willie Nelson, BB King, Phil Lesh and Friends, Sigur Ros, the Raconteurs, Against Me! e Death Cab for Cutie.Altri gruppi verranno annunciati in seguito. In totale si esibiranno un centinaio di artisti.



Tutti ci sono stupidamente cascati, credendo si trattasse di un errore di stampa hanno dato la notizia pensando che riguardasse il mitico gruppo del bombardiere marrone e non delle Lez zeppelin, un tributo femminile!

Alla faccia della pubblicità. Beh completiamo l'opera allora
http://www.myspace.com/lezzeppelin