28 febbraio 2008

Kravitz, Deep Purple e l'ultimo tour degli Stray Cats in Italia nell'estate 2008.

News da casa barley arts.




LENNY KRAVITZ, secondo quanto dichiarato a Adnkronos dopo l'esibizione a Sanremo, dice: “Mi sono trovato a un bivio ma ho scelto di tornare quello che ero, ingenuo e passionale” e poi “Dopo l’album 'Baptism' ho iniziato a chiedermi chi ero e dove andavo. E allora ho deciso di tornare a quello che è il mio vero lato della personalità. Dal punto di vista musicale sono molto simile al ragazzo che 19 anni fa incise il suo primo album 'Let love rule'”.

Sull'onda del successo del nuovo album "It is time for a love revolution", annuncia il prossimo tour che passerà a Luglio in Italia. Due le date fissate, la prima il 13 a Pistoia all'interno del Pistoia Blues Festival, la seconda il 14 all'Arena Civica di Milano.



Vacanze italiane anche per i DEEP PURPLE, vincitori assoluti del contest "la band che ti ha cambiato la vita" sul sito http://www.barleyarts.com/! Gillan e soci confermano per ora quattro concerti, due open air e due teatrali allo Smeraldo di Milano (15 e 16 Luglio), città che mancava da tempo nei loro itinerari. Milano come Parigi: dopo il grande spettacolo dell'Olympia la hard rock band inglese si cimenta in questo doppio appuntamento nel famoso teatro meneghino.



Un altro appuntamento estivo con la storia della musica è quello che attende tutti i fans del rockabilly per l'ultima data italiana nella storia degli STRAY CATS, il cui Farewell Tour toccherà l'Italia il 22 Agosto allo Jamboree Festival di Senigallia (AN). Setzer, Rocker e Slim Jim salutano così il pubblico in quella che sarà l'unica data del tour nel nostro Paese.

3 commenti:

Le riflessioni di un veterano del digitale sul futuro che ci attende ha detto...

Vuoi dire che Sanremo ha avuto effetti anche su Lenny Kravitz??

:-D

Edo Rossi ha detto...

no , lo hanno solo intervistato, capirai per fare 10 minuti di cui 4 in playback, ok che aveva la bronchite però...

SamSimon ha detto...

I Deep Purple!!!

Proverò a vederli, l'ultima volta avevo il biglietto per Firenze e annullarono la data. Non potei andare ad un'altra causa esami!

Grazie per la segnalazione!