04 febbraio 2008

Metallica in Italia


comunciato stampa



METALLICA: Back To Italy !!!!
Un grande avvenimento caratterizzerà la prossima calda estate rock italiana. METALLICA saranno in Italia nel mese di Luglio per quella che sarà la loro unica data italiana del 2008.
I Four Horsemen sono attualmente in studio per dare gli ultimi ritocchi al nuovo potentissimo album prodotto dal genio Rick Rubin e che vedrà la luce nei prossimi mesi (la data di uscita è ancora top-secret), ma la band californiana ha già confermato una serie di show in Europa.
L'unica data italiana del 2008 dei METALLICA si terrà il 22 Luglio all'Arena Parco Nord di Bologna.
Oltre a METALLICA si esibiranno altri special guests che verranno annunciati entro breve tempo. La produzione si annuncia mastodontica, con un palco addirittura più gigantesco di quello dello show di Padova del 2004.
METALLICA
+ special guests
22.07 Bologna, Arena Parco Nord

I biglietti andranno in vendita venerdi 8 Febbraio alle ore 10.00 su http://www.ticketone.it/ (solo su web) e alle ore 13.00 in tutti i punti vendita collegati in rete sul territorio nazionale. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva.
Gli iscritti al fan club potranno acquistare i biglietti su http://www.metclub.com/ a partire da martedi 5 febbraio, alle ore 18.00. La vendita su http://www.metclub.com/ sarà attiva per 24 ore.
Live
http://www.liveinitaly.com/
http://www.godsometal.it/
www.myspace.com/liveinitaly
www.myspace.com/godsofmetalfestival

3 commenti:

Rocco ha detto...

Sono già li, sotto il palco!!

Yeah!

Anonimo ha detto...

ho il biglietto dal 9 febbraio :D

Bad Hands ha detto...

http://www.megaupload.com/?d=IT7G34JT