22 febbraio 2008

La "Slash" invendita dal 1 aprile


Per la prima volta Epiphone e Gibson effettueranno un' uscita simultanea. Si tratta del modello Les Paul "Slash" realizzato sotto le direttive del mitico chitarrista di GnR, Vr ecc.


L'immissione sul mercato avverrà simultaneamente per entrambi i modelli che differiscono per prezzo e scelta dei legni attraverso il Gibson Custom Shop il 1 aprile 2008 èer una serie limitata di chitarre. Il prezzo non è ancora a disposizione.

4 commenti:

Le riflessioni di un veterano del digitale sul futuro che ci attende ha detto...

Non mi sono mai piaciute le "signature", semplicemente perchè non capisco il fatto per cui devo pagare di più per sponsorizzare un altro. Dovrebbe essere lui a pagarmi per suonare con la chitarra che porta la sua firma. Opinioni eh! :-)


Però devo dire che quella di Slash mi ha sempre attirato, forse per la semplicità e la naturalezza dei colori (difatti io ne ho una verde, una arancione e una cherry sunburts.. alla faccia della coerenza!)

Edo Rossi ha detto...

Io odio le signature quando sopno delle castomizzazioni banali, cose semplici che può farmi il mio liutaio di fiducia senza dover pagare la firma.

Apprezzo quelle che o sono così o niente ma nel caso di quelle troppo personalizzate, mi sembra veramente di suonare "la sua" e non la mia (vedi la bull eye di Zakk wilde)

Questa però, oltre all'equipaggiamento, credo che anche il manico sia di un modello diverso rispetto alla cassa , ha la particolarità di avere questo colore tobacco suburst personalizzato che quasi quasi si fa apprezzare indipendentemente dal fatto che sia firmata da uno dei miei chitarristi preferiti.

Anonimo ha detto...

che figata di chitarra!
si sa qualcosa dei prezzi?

kurgan

Anonimo ha detto...

ehm.. l'hai pure scritto che il prezzo non è a disposizione..
sorry ahaha

kurgan