27 febbraio 2008

3 ore live con Cure, se hai il biglietto...




Robert Smith, Simon Gallup, Porl Thompson, Jason Cooper

Special guest: 65 DAYS OF STATIC

DUE CONCERTI SOLD OUT PER I CURE A ROMA E MILANO
TRE ORE DI SHOW FRA STORIA E CANZONI INEDITE

Venerdì 29 Febbraio - ROMA, PALALOTTOMATICA
Domenica 2 Marzo – MILANO, PALASHARP


La leggenda è qui: The Cure arrivano in Italia per il live più atteso di questi primi mesi del 2008.
Per i due concerti al Palalottomatica di Roma, venerdì 29 febbraio e al Palasharp di Milano, Domenica 2 Marzo, i biglietti sono esauriti da mesi. Intanto Robert Smith, Simon Gallup, Porl Thompson (il cui rientro nella band nel 2005 ha ricostituito la line-up originale dei Cure) e Jason Cooper per questo 4Tour2008 hanno già promesso ai fans un set di tre ore, un perfetto concerto in stile Cure, un altro tassello nella leggenda di una band che non ha mai deluso un pubblico di fedelissimi che continua ad ingrossarsi, in particolare nel nostro paese: l’ultimo show in Italia, nel 2005 al Teatro Antico di Taormina è stato, per ammissione dello stesso Robert Smith, uno di migliori di tutta la carriera dei Cure.


Il “4tour2008”, partito il 9 febbraio da Stoccolma, finora ha offerto scalette diverse ogni sera, con una selezione di pezzi storici dell’epoca più dark dei Cure – appaiono con notevole frequenza nei bis A Forest o Killing An Arab – e delle canzoni che li hanno fatti conoscere anche al grande pubblico negli anni 90 e 2000, come Lullaby, Just Like Heaven, The End of the World. In più la sorpresa di qualche pezzo inedito, che andrà a far parte del prossimo album, ancora senza titolo, atteso fra Aprile e Maggio.

Prima dei Cure sul palco il post-rock strumentale dei 65 Days of Static.

Inizio ore 19.45 I
INIZIO CONCERTO THE CURE ORE 20.45!!!

http://www.barleyarts.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendi!!
Visti molti anni fa a Torino (era appena uscito Wild Moon Swings),uno dei concerti più belli della mia vita..

xEdo: parlavo di Marzo anche io, se ci siamo va bene (Ryanair sta facendo casini sul sito, quindi è tutto ancora da definire, a giorni sapremo)

Edo Rossi ha detto...

ryanair di mmmmerda!!!! la prenderò solo se sarò obbligato, dopo i du eviaggi dimmmmmerda che mi hanno fatto fare prorpio per dublino oltre alle condizioni dimmmmmerda del call center per cambio nome o cose di questo tipo!!!