12 febbraio 2007

Red Hot Chili Peppers, unica data italiana nel 2007. Udine


Ieri sera, durante la 49a edizione dei Grammy Awards, quattro grammofonini d'oro sono andati ai Red Hot Chili Peppers, che hanno vinto, nella categoria musica rock, i premi più importanti: migliore canzone per il brano "Dani California", miglior album per il doppio CD "Stadium Arcadium", migliore performance di un gruppo per il brano "Dani California", migliore "limited edition package" per l'album ''Stadium Arcadium''.

''Stadium Arcadium'' ha portato per la prima volta in 24 anni il gruppo californiano al primo posto della classifica degli album più venduti negli Stati Uniti, con quasi due milioni di copie vendute dallo scorso maggio. A queste 2 milioni vanno aggiunte le altre 4 vendute nel resto del mondo, per un totale di 6 milioni. In Italia "Stadium Arcadium" è doppio disco di platino.
L' appuntamento dunque:


RED HOT CHILI PEPPERS
28 giugno UDINE, Stadio Friuli



Costo dei biglietti:


Tribuna Numerata Nord e Sud: 46 euro + prevendita
Gradinata Libera: 37 euro + prevendita
Curva: 35 euro + prevendita
Prato: 35 euro + prevendita

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 14 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Fan Club attraverso il sito ufficiale
www.redhotchilipeppers.com; la vendita al pubblico partirà venerdì 16 febbraio tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e venerdì 23 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Per maggiori informazioni: Milano Concerti
Tel.: 02 53006501 – e-mail:
info@milanoconcerti.net – web: www.milanoconcerti.net

Ps. Sarà un giugno caldissimo!!!!!"

Nessun commento: