08 febbraio 2007

Heineken Jamming Festival 2007. Gli Headliner e qualche nome

Ecco l'Ansa appena uscita, dopo la conferenza stampa di stamattina.

MUSICA: HEINEKEN TRASLOCA A VENEZIA, E VASCO COMINCIA DA LI'
(ANSA) - MILANO, 8 FEB -


Per festeggiare i suoi primi 10 anni, l'Heineken Jammin' Festival si allarga su quattro giornate e si sposta dall'autodromo di Imola, sua sede storica, al Parco San Giuliano di Venezia.

Con la laguna come sfondo, dal 14 al 17 giugno si esibiranno Iron Maiden, Pearl Jam, Aerosmith, Smashing Pumpkins e, soprattutto, il beniamino della kermesse, Vasco
Rossi
che, proprio dal festival, dara' il via al suo nuovo tour italiano.



More details:

giovedi 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN.
Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007
.

venerdi 15 GIUGNO
Headliner: Pearl Jam.
Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins.
Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI.
Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

"Considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei, l’appuntamento di quest’anno sarà sempre più ricco di iniziative che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata. "



Prevendite:

La prevendita dei biglietti avrà inizio dalle 9.00 di domani sul circuito TicketOne www.ticketone.it:dalle ore 9:00 attraverso il call center e il sito internet e dalle ore 13:00 anche nei punti vendita TicketOne.
Dal 12 febbraio biglietti in vendita anche in tutte le prevendite autorizzate.
il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai quattro giorni è di 140 euro + diritti di prevendita.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi commuovo a sapere che tanti bei personaggi passeranno vicino casa... non sono abituata.... piango!!! ma se vengo in gommone o a nuoto pago lo stesso???(non sono genovese ma lo stesso... eheheheh) ;-) sai anche se qualcuno di voi dello staff di radio rock fm ci farà un salto?

Edo Rossi ha detto...

beh al moemnto non è deciso niente, ma sicuramente siamo dell'idea di partecipare, speriamo anche in modo attivo e non da semplici inviati o ospiti