07 febbraio 2007

Ieri sera super Rokk Blokk


Ieri si è tenuta una strana puntata di Rokk Blokk. Cominciata con ben 15 minuti di ritardo a causa di un buco nella programmazione della radio che ho dovuto sanare con una zampata d'emergenza sotto la regia telefonica di Marco Garavelli, mi sono ritrovato un paio di piacevoli ed inaspettate ospiti.
Alla preziosa dj Claudia con la quale diamo "spettacolo" ogni volta che ci uniamo sotto un microfono si è unita anche la preziosissima Kris Reichert (Kris and Kris / Radio 105 /The Jains), sempre gradita ospite ogni qualvolta passa a slutare, con la quale si è disquisito allegramente della mia pronuncia inglese e dei miei preziosissimi plettri, oltre alle movenze da "Axl checca" della Cla, mentre ballava Welcome to the jungle dei "Goons n wroses"...perchè si pronuncia così....

Claudia di Rock Fm vi manda un bacio

Abbiamo anche fatto un po' di foto, ma non so se posso mostrarvi quelle di Kris...vi mostrerò le nostre.

Claudia di Rock fm al lavoro

Peccato che il "netlog" ha avuto problemi quindi la replica di tutto o di parte dei simpa interventi sarà impossibile!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

siete stati divertentissimi...

Edo Rossi ha detto...

grazie mille!

Edo Rossi ha detto...

...almeno tu ci hai sentito

Anonimo ha detto...

Ehy vi ho sentito anke io...mi stavo rotolando x terra dal ridere...sopratutto quando Claudia ha raccontato del plettro al concerto degli Europe...ahahaha!...ok basta ciao!

Edo Rossi ha detto...

eh eh eh eh il mio amico John Norum......però Kris mi ha dato ragione.......beh considerate le nostre frequenze è un miracolo che ci fosse qualcuno all'ascolto

Anonimo ha detto...

dai su edo, le frequenze sono scarse ma di quelle che rimangono MOLTI ti ascoltano no?... non svalutiamo troppo... non avete, a certe scadenze, il report degli ascolti? riuscite a verificare il numero di ascoltatori?