22 febbraio 2007

Guns n Rumors - Adler dice che i GNR possono tornare assieme. Pronti Chinese e LIbertad.

Sta facendo il giro del mondo la notizia secondo la quale i Guns n Roses starebbero per effettuare la tanto sospirata runion, con la i membri (Axl, Slash, Duff, Izzy, Steven) che registrarono lo storico Appetite for destruction.
Il tutto scaturisce da un incontro tra il batterista di Appetite, Steven Adler e l'unico membro della formazione storica a fare parte dei GNR Axl Rose.

Steven - Milano
Una lunga chiccherata tra vecchi amici durata 6 ore in un club americano dove i due ex band mate, hanno avuto modo di chiarire un sacco di divergenze avute in passato.
Stando ad Adler, la reunion è cosa molto più che possibile, sicuro dell'adesione al progetto da parte degli altri ex membri interpellati da lui stesso, anche se ora impegnati in altri progetti.

Axl qualche anno fa

Adler è sicuramente quello al quale gioverebbe di più l'operazione, ma i più informati ci mettono in guardia da Steven popcorn che talvolta si lascia andare a dichiarazioni un po' campate in aria o ad interpretazioni un po' troppo estese di alcuni concetti.


Frank Ferrer e Ron Tahl

Personalmente non credo ad una reunion, tanto più in un breve periodo. I Velvet Revolver sono prossimi all'uscita con il loro Libertad ed è di oggi una dichiarazione del grande amico e talvolta co autore di Axl, Del James, apparsa sul sito ufficiale dei Guns N Roses, secondo la quale i nuovi arrivati Ron Thal (chitarra solista virtuosa) e Frank Ferrer (batteria) avrebbero difinitivamente terminato le loro "correzioni" alle canzoni dell'atteso Chinese Democracy.

La data di uscita del disco non è ancora stata stabilita, ma Del assicura che il progetto si sta muovendo e che quindi si tratta solo di attendere i soliti tempi tecnici legati al mixaggio ecc. Io ci credo.

Steven Adler

Nessun commento: