20 febbraio 2007

Chris Cornell molla. Fine degli Audioslave?

L'agenzia Reuters ha riportato qualche giorno fa la notizia dell'abbandono degli Audioslave da parte di Chris Cornell.



Era tempo che le cose si stavano svolgendo in modo strano.

Poco dopo la pubblicazione del nuovo "Revelations" gli Audioslave non hanno intrapreso nessuna vera campagna promozionale non pianificando nessun concerto. Il motivo sembrava legato alla realizzazione del disco solista di Cornell dopo il singolo "You know my name" per la colonna sonora di "007 Casino Royale".


Il 15 febbraio è arrivata la notizia che il 1 di maggio uscirà il disco solista del 42enne ex cantante dei Soungarden che si chiamerà "carry on".
Ad agosto Cornell dichiarò che il rapporto tra i diversi membri non era molto facile e che una carriera solista sarebbe stata meno stressante.





La notizia, che giunge alla luce delle 408 mila copie vendute di Revelations contro oltre il milione del disco precedente, ha colto di sorpresa i suoi band mate, ossia Tom Morello, Brad Wilk e Tim Commenford, che pur lavorando su una data di reunion dei Rage Against The Machine prevista per il 29 aprile 2007 al festival Coachella, non avevano, amlmno fin ora, pianificato il futuro con il loro ex membro/cantante Zakk De La Rocha.

Lo sapevamo che finiva così...o no?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Evvvaaaiiiiiii!!!

Spero di vederli presto in Italia!!!!

ciao
Antlon

Edo Rossi ha detto...

minchia a pensare ai rage insieme mi vengono i brividi

Anonimo ha detto...

Rage against the machine tutta la vita!

Ciao

Emmanuele