27 febbraio 2007

Edo News


ok, ok, pare prorpio che lunedì tornerò in onda alla solita ora (19-20), dalla solita rock fm con lo stesso programma....le sorprese arriveranno più in là!

Chiedo scusa anche a chi mi ha scritto a edo@radiorockfm.com. Non andando in onda non ho più avuto modo di controllare la cartella...spargendomi cenere sul capo, prometto che entro la fine di questa settimana risponderò a tutti.

Streaming su
Frequenze (per il momento)
Milano 100.700
Genova 105.800 / 87.550 / 87.750
Imola, Ravenna, Forlì
prov. di Bologna
107.700
Firenze 105.550
Savona 105.800

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire riguardo le frequenze... per il momento..

Si puo' forse sperare che in quel di Lucca (e il resto della Toscana) tornera' Rockfm ?

Ragazzi, non sapete quanto ci mancate...

un orfana toscana...

Edo Rossi ha detto...

cara orfana, c'è la speranza e l'impegno da parte di tutti di ritornare da quelle parti...io ci sarò sabato per esempio a suonare...se la montagna non va a maometto....

Anonimo ha detto...

DOVE sarai a suonare?
Marco -Pontedera

Anonimo ha detto...

A Cascina,ho visto.
Scusate
Marco
Sbrigatevi a tornare: stiamo impazzendo!!!

Edo Rossi ha detto...

ho saputo che ci sono ottime news sulla frequenza toscana...non sarà più quella vecchia ma stiamo tornando....burocrazia....

Anonimo ha detto...

Daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Tutti i giorni faccio una scansione veloce delle frequenze per cercarvi!!!!
Poi mi tocca mettere un CD,perchè in giro è una tristezza...
Attendiamo fiduciosi, F A T E C E S A P E ' ! ! !
Marco-Pontedera

Anonimo ha detto...

Esultazione e felicita'!!!!

e chissenefrega se non sarete piu' sulla vecchia frequenza...

Ridateci Rockfm!!!!!!!

Grazie Edo, che ci tiene informato. Passo spesso qui proprio per avere delle nuove.

Un orfana toscana
(Lucy)
PS. un vedo l'ora di dirlo al mio marito... questa notizia gli sollevera' tutta la giornata!!

Edo Rossi ha detto...

keep on rockin!!!! se intanto volete che ci facciamo una birretta insieme ci si vede al metarock....ristoranti a tartufi e carnazza in zona per pranzo???

Anonimo ha detto...

Se vieni in moto volentieri! A quell'ora sono di giretto per le colline tempo permettendo...
Marco