Per la band di Lars, James e soci la notizia fa scalpore solo perchè si tratta di una data fissata per il 5 di luglio a Vienna in Austria, così vicino all'Italia....per il momento pare che i Metallica non passeranno da noi quest'estate, benchè i four horsemen siano in zona, ma del resto, mettetevi nei panni dei promoter locali...non c'è più posto nè soldi per ospitarli. Festival e arene sono già stracolme di nomi per i festival italiani.
I Rage Against The Machine, quasi secondo copione, hanno aggiunto tre date alla loro one night di Coachella. Chi muove il festival è amico da tempo con la band californiana, infatti sarà la manifestazione "Rock the bells" sempre in collaborazione con lo staff del mega festival di Indio quella che vedrà DeLa Rocha, Morello, Commenford e Wilk, dividere il palco con i Wu Tang Clan (New York 28/07 e Southern California 11/08).
Pare che una delle cose che ha spinto i Rage a ritornare insieme, come detto da Morello al'L.A.Times, sia anche la situazione politica americana. La band vuole tornare a gridare rabbia, per combattere con tutte le prorpie forze il governo Bush
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento