28 febbraio 2007

La dura vita da superstar. A rischio Epatite A i vip intervenuti al party di Sport Illustrated

HOLLYWOOD A RISCHIO EPATITE, COLPEVOLE UN PARTY
(ANSA) LOS ANGELES, 28 FEB

Un ospite inatteso e non voluto potrebbe avere rovinato alcune delle tante feste che si sono svolte in questi giorni a Hollywood. E' il virus dell'epatite.



Il party di Sports Illustrated organizzato per il giorno di San Valentino infatti rischia di procurare l' epatite di tipo A a tutti gli intervenuti, tra cui Beyonce Knowles e il batterista (in realtà bassista n.d.edo) dei Guns'n'Roses (ora Velvet Revolver Nd.Edo) Duff McKagan. Sotto accusa e' il catering del famoso chef Wolfgang Puck, che ha ristoranti in tutti i piu' importanti alberghi e si occupa, appunto, del ricevimento di molte feste esclusive. Uno dei suoi cuochi, che ha contratto il virus, potrebbe averlo propagato attraverso il cibo in quella e in almeno altre tre occasioni prima che la malattia gli fosse diagnosticata, Tutti i presenti alle feste incriminate sono stati avvertiti.


Il dipartimento di salute pubblica di Los Angeles afferma che il rischio di contrarre la malattia e' basso ma invita chi ha partecipato alle feste incriminate a sottoporsi agli esami del caso, la malattia non e' mortale ma puo' provocare seri danni al fegato. (ANSA).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ke sfiga!

Anonimo ha detto...

ma cosa ci ha fatto il cuoco con il cibo per contagiare la gente? :|

Edo Rossi ha detto...

magari basta solo che lo tocchi....