26 marzo 2009

Guns N Roses: D.J. Ashba sostituirà Robin Fink.

Sarà D.J. Ashba a sostituire Robin Fink ad una delle tre chitarre dei Guns N Roses per il prossimo tour.



Il chitarrista e compositore ha recentemente preso parte al side project di Nikki Sixx dei Motley Crue i Sixx A.M. oltre ad aver collaborato alla realizzazione del disco Saints of Los Angeles.



D.J. ha dichiarato di essere molto contento di poter suonare con Axl che non è solo uno dei più grandifrontman della storia, ma anche un vero artista. Il cantante a sua volta ha detto che il chitarrista è molto dotato ed energico e i Guns sono molto orgogliosi di averlo a bordo.



Come noto Robin Fink si è riunito dallo scorso anno con Trent Treznor nella tourneè esplosiva che sta riguardando i Nine Inch Nails, sempre più in forma.

Ora i Guns n Roses tornano a parlare di tourneè e dinuovo di Europa, forse D.J. era il tassello che mancava per completare il cast da portare in scena in giro per il mondo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a me iniziano a rompere le palle...

Edo Rossi ha detto...

ho rimesso chinese in macchna, ma non sono ancora riuscito a riascoltarlo...chissà che dopo qualche mese non mi faccia perdere la testa?

TourdeForce Propaganda, Inc. ha detto...

Hey 100% rocker!
Ecco oggi ti lascio un altro click, anche se ci aggiungo una nota di demerito( crocettina o -1 sul registro scolastico): Robin FinCk! ;ppp

che pignoloooo eh!

Christian

Edo Rossi ha detto...

fink la barca va... ah ah ah garzie a presto.

Anonimo ha detto...

Sempre dalla parte di Edo

Whatta ha detto...

Spero proprio che torneranno i Guns io ci credo ancora.

Chinese mi fa perdere la testa.

Saluti.