31 marzo 2009

Axl. La sconvolgente biografia non autorizzata del leader dei Guns'N’Roses

E' in libreria "Axl. La sconvolgente biografia non autorizzata del leader dei Guns'N’Roses". Edita da Chinaski edizioni, segna il ritorno di Ken Paisli sul discorso Guns N Roses già efficacemente affrontato con il precedente "The Truth", un'opera - oltre ad essere arrivata al numero uno in Italia ed essere stata ristampata con aggiuntina sul periodo Chinese Democracy - nella quale l'autore ha detto (la sua) verità sulla storia della band losangelina, creando polemiche, ma sottolineando quasi enciclopedicamente la vita dei Gnr.



Questa volta Ken ha deciso di vedersela esclusivamente con Axl Rose, spulciando ogni reperto giornalistico e legale che lo riguarda, toccando nuovamente i delicati punti salienti della vita di uno degli uomini che è stato capace, forse suo malgrado, forse da perfetto conoscitore dei media, di far parlare di se sia che apparisse, sia che scomparisse.

Ken, per la realizzazione di quest'opera, si è spinto così tanto vicino a Bill (Axl Rose) che si è pure beccato qualche calcio in culo dal suo servizio di sicurezza e questo credo che - almeno per l'impegno - sia sufficiente a suscitare la curiosità di leggere cosa Ken ha preparato per noi.

Nessun commento: