09 marzo 2009

U2 in Italia 7 luglio a Milano.

Il tour degli U2 toccherà l' Italia il 7 luglio 2009 allo stadio Sansiro di Milano. Il 360° tour partità da Barcellona il 30 giugno.
Sponsorizzato da BlackBerry®, è la prima tournneè negli stadi della band dal Vertigo Tour 05/06 e segue la pubblicazione dell’acclamato ultimo album, ‘No Live On The Horizon’, dodicesimo lavoro discografico della band, già al numero 1 delle classifiche in Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Belgio, Finlandia, Giappone e Repubblica Ceca.




Willie Williams, produttore degli spettacoli degli U2 da ormai diversi anni, ha lavorato nuovamente con l’architetto Mark Fisher (ZooTV, PopMart, Elevation e Vertigo) per creare l’innovativo design a 360° che offre al pubblico una visione perfetta. Il 360° tour segna inoltre la prima tournée di stadi con una struttura così unica ed originale (che può essere visualizzata su U2.com).

Il manager Paul McGuinness parla del costo dei biglietti dicendo: "con l’85% dei biglietti a costo inferiore ai 95 euro, il prato a 55 euro e almeno 10.000 biglietti per ciascuno stadio al prezzo di circa 30 euro, ci siamo impegnati molto affinché i fan degli U2 possano acquistare un biglietto a buon prezzo ed assistere ad uno spettacolo con una visuale perfetta”
Come vuole la loro tradizione, gli U2 daranno il benvenuto sul palco a diverse band di supporto, tra cui i Glasvegas, gli Elbow, i Kaiser Chiefs, gli Snow Patrol e i Black Eyed Peas (altri artisti verranno annunciati).




I biglietti per il concerto di Milano e quello di Göteborg verranno messi in vendita questo venerdì, il 13 marzo. I biglietti per lo show di Amsterdam saranno in vendita da sabato 14 marzo.
Ulteriori informazioni sulla prevendita per le altre date, un modello virtuale della produzione (http://360.u2.com/) e mappe dei posti sono disponibili su un micro-sito dedicato su U2.com. Come sempre, gli iscritti (già esistenti) al sito ufficiale degli U2, u2.com, avranno la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo rispetto alla messa in vendita generale.
http://www.u2.com/



Il concerto degli U2 in Italia è organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Fran Tomasi.

I biglietti per l’unica data italiana, 7 luglio Milano Stadio San Siro, saranno in vendita da venerdì 13 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Tribuna rossa Primo Anello num. 150 euro + prevendita
Primo Anello Arancio-Verde-Blu num. 95 euro + prevendita
Tribuna Rossa Secondo Anello num. 95 euro + prevendita
Prato 75 euro + prevendita (prezzo corretto vedi post successivo)
Secondo Anello Arancio-Verde-Blu num. 65 euro + prevendita
Terzo Anello Rosso num. 50 euro + prevendita
Terzo Anello Verde-Blu non num. 30 euro + prevendita
Per informazioni Live Nation Italia, 02 53006501 –
info@livenation.itwww.livenation.it

Nessun commento: