28 marzo 2007

White stripes news.

Meg White

Uscirà a giugno e s'intitolerà "Icky Thump" e sarà il nuovo disco del duo minimale White Stripes.
In una recente intervista a Billboard, il cantante Jack White, reduce da un'esperienza psichedelica e molto anni settanta con la band The Recounteres, ha dichiarato che le sopnorità del nuovo disco stupiranno i fan. Infatti se si escludono un paio di tracce in stile garage blues, il genere primordiale della band, su Icky Thump i "fratelli" White, si sono dati da fare con ritmi latini, trombe e percussioni varie, escludendo in toto il pianoforte, che invece aveva fatto la sua massiccia comparsa in diverse tracce del precedente "Get behind me satan".
Jack White

Dopo la sua comparsa nel film "Coffee and sigarette" e nel film premio oscar "Cold mountain", Jack White tornerà al cinema. E' di oggi la conferma che interpreterà nientemeno che Elvis in un film chiamato "Walk hard" basato su un musicista rockabilly con i connotati in bilico tra Roy Orbson e Johnny Cash chiamato Dewey Cox, interpretato da uno degli sfortunati pescatori di Gloucester sulla nave del capitano George Clooney ne "La tempesta perfetta" John C. Reilly che avrà sopesso contatti con il grandi della scena del periodo, tra i quali anche Elvis/White.

John C. Reilly


Il film sarà una parodia di "walk the line", il film sulla vita di Johnny Cash ed è stato scritto da Jake Kasdan and Judd Apatow, nel cast sono inclusi anche Kirsten Wiig, Jenna Fischer e David Koechner.

The White Stripes 1998

Nessun commento: