19 marzo 2007

Download Festival 2007. Beh niente male!


Dave Mustain (Megadeth)


Al di là della genialità del nome "download" così moderno, così facile da trovare su google, è assolutamente una manifestazione da tenere d'occhio se non addirittura da vedere dal vivo.

Non più di due anni fa ospitò anche per un'intera giornata il bill completo dell'Ozzfest e il fatto che si svolge nel mitico Donninghton Park dove per anni hanno scorrazzato i vari "Monsters of Rock", non può che aumentarne la "romanticità".

Slash


Quest'anno si terrà dall'8 al 10 giugno e i nomi confermati sono:

Bowling For Soup Bring Me The Horizon Buckcherry Devil Driver Dimmu Borgir DragonForce Dream Theater Enter Shikari Evanescence Gallows Killswitch Engage Korn Lamb Of God Machine Head Megadeth
Marilyn Manson Mötley Crüe Slayer Shadows Fall Thirty Seconds to Mars Turbonegro Velvet Revolver Wolfmorther Iron Maiden Linkin Park, My chemical Romance.

Dave Mustain dei Megadeth ha dichiarato che il festival è diventato molto prestigioso e che l'ultima volta che ha calcato con Slash quel palco era quella famosa e maledetta edizione del Monsters of Rock era il 20 agosto 1988. Megadave ha detto che chiederà a Slash, che sarà presente con i suoi Velvet Revolver, di raggiungerlo sul palco per suonare in onore dei vecchi tempi magari qualche vecchio classico dei Guns n Roses come Nightrain o Mr. Brownestone e che a quel punto dovrà solamente indossare una sciarpa di una vecchia signora e un paio di occhiali di George Michael, scherzando sul look di Axl Rose.


Anche Josh Todd dei Buckcherry ha dichiarato di essere molto eccitato di partecipare al festival che lo porterà per la terza volta a suonare in inghilterra.

Josh Todd

Nessun commento: