23 marzo 2007

ROLLING STONES, il 6 luglio a Roma

I ROLLING STONES ANNUNCIANO
‘A BIGGER BANG’ TOUR EUROPEO ESTATE 2007
UNICA DATA ITALIANA:

6 LUGLIO ROMA STADIO OLIMPICO

Milano, Giovedì 22 marzo 2007 – Sono tornati! La più grande rock’n’roll band del mondo torna negli stadi ed arene d’Europa quest’estate. Dopo la partenza il 5 giugno a Werchter in Belgio, ‘A Bigger Bang’ Tour 2007 dei Rolling Stones farà tappa in diversi paesi europei per oltre 25 date, inclusa l’unica data italiana, il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno annunciato oggi di tornare nel 2007 più in forma che mai. Questa è una grande notizia per tutti i fan europei degli Stones, specialmente quelli che se li sono persi lo scorso anno quando la band è stata costretta a cancellare alcune date.


Il tour director, Michael Cohl ha commentato, “I Rolling Stones definiscono e ridefiniscono lo spettacolo rock ogni volta che suonano, ed è fantastico che stiano per tornare in Europa – come promesso – per farlo di nuovo!”
I dettagli sul costo dei biglietti e la messa in vendita verranno comunicati quanto prima.
Per un elenco completo delle date del tour, informazioni ufficiali sul tour, e iscrizioni al fan club visita il sito www.rollingstones.com.
I Rolling Stones hanno confermato date in Inghilterra, Irlanda, Olanda, Belgio, Germani,a Francia, Spagna, Italia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Romania, Serbia, Montenegro, Norvegia, Portogallo e Ucraina. Verrà presto annunciata anche una data in Svizzera. La band entrerà nella storia con questo tour, suonando come headliner al primissimo festival inglese, il leggendario Isle of Wight Festival, domenica 10 giugno, ed esibendosi a San Pietroburgo in Russia, e poi in Croazia, Serbia e Ucraina per la primissima volta.

Il tour 2007 dei Rolling Stones è presentato da Concert Productions International (CPI) e Solo.
La data italiana del 6 luglio 2007, Stadio Olimpico di Roma, è organizzata da Milano Concerti (a Live Nation company).

Nessun commento: