13 marzo 2007

Rock Fm nuovo palinsesto ecc

E' così è cominciata la nuova avventura...il 12 marzo è passato anche se è stata una dead line per la quale non abbiamo avuto tempo di soffrire visto che i lavori per "sconvolgere" tutto l'andazzo di Rock Fm sono iniziati solo a metà del mese di febbraio.

Un cambio piuttosto repentino con solide conferme, ma anche diverse novità. Alcune devono ancora essere svelate altre partiranno dalla prossima settimana, su altre ancora, ci stiamo lavorando e le sentirete appena saranno pronte, problemi tecnici permettendo ovviamente.



Per quello che mi riguarda è addirittura possibile che cambierà la sede dalla quale condurrò il programma d'informazione musicale dalle 18 alle 19, ma credo ci voglia ancora un po' tempo per questo. Sono particolarmente ansioso che partano i programmi mattutini, anche perchè sono frutto del lavoro conguinto mio, di Ariel, di Chuck e di altri amici e ospito che scoprirete ogni mattina nel mega morning show di Rock Fm.

Dopo il primo giorno confesso che siamo, chi più chi meno, tutti un po' stonati dal cambiamento al quale dato il poco periodo di preparazione, forse non ci siamo ancora abituati.

Trasmettere di giorno abituati alla notte, condurre un nuovo tipo di programma con altre direttive, "svegliarsi presto la mattina"...caro Ariel in bocca al lupo, come dici tu, "tutta colpa della disciplina", sono solo alcuni delle cause dell'effetto jet leg che stiamo provando.

Siamo qua per critiche e commenti...speriamo ovviamente che il tutto sia di vostro gradimento.

Nessun commento: