21 marzo 2007

Musicisti Registi, Fred Durst e Marilyn Manson

Fred Durst


Fred Durst dei Limp Bizkit debutterà come regista con il film "The Education of Charlie Banks", che verrà trasmesso per la prima volta al Tribeca Film Festival, che si terrà tra il 25 aprile e il 6 di Maggio a New York. Nel drama, il protagonista interpretato da Jesse Eisenberg è un individuo che si scontra con il suo passato e si confronta con le sue paure.

Fred Durst non è nuovo nel campo registico dato che aveva già diretto alcuni clip dei Limp oltre ad alcuni corti che non sono però mai entrati in produzione.
Nonostante questa nuova "occupazione", il cantante sente ancora la mancanza della sua band, che è inattiva da più di due anni.

Marylin Manson


Marilyn Manson ha recentemente pubblicato un annuncio sul suo sito americano per reclutare splendide ragazze per la realizzazione di un nuovo video. Oltre a Manson sul set ci sarà anche l'attrice 19 enne note per il film "Thirteen" Evan Rachel Wood, con la quale il cantante ha una relazione amorosa, che culminerà con il divorzio richiesto dalla moglie Dita Von Teese.

Il video, che sarà abbinato al primo singolo del nuovo disco di Manson che si chiamerà Eat Me, Drink Me ed uscirà a giugno, sarà un incrocio, come annunciato dalla rockstar, tra un video clip musicale ed un corto.


Evan Rachel Wood

Marylin Manson promuoverà il suo disco in Italia il 28 maggio a Milano e il 29 a Firenze.

Nessun commento: