27 marzo 2007

Chris Cornell in Italia a Maggio.



UNICA DATA ITALIANA

24 MAGGIO 2007
MILANO, ALCATRAZ



Storica voce dietro a Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog, definito come “la forza rock’n’roll più dinamica prodotta dalla Rivoluzione Grunge dei primi anni ‘90”, premiato da un sondaggio di MTV come una delle migliori voci del panorama musicale mondiale, vincitore di due Grammy Awards e forte di una carriera incredibile, con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, CHRIS CORNELL torna nella nuova, ma già di grande successo, versione solista, con la pubblicazione di un nuovo album, “CARRY ON” e un’unica data live in Italia: il 24 maggio all’Alcatraz di Milano.

Un unico imperdibile appuntamento in cui Cornell presenterà ai fan italiani i quattordici brani del nuovo disco, che verrà pubblicato proprio in quei giorni. “CARRY ON”, prodotto e mixato dal produttore inglese vincitore di Grammy Steve Lillywhite (U2, Rolling Stones, Morrissey, Dave Matthews Band), contiene il singolo “YOU KNOW MY NAME”, colonna sonora del nuovo capitolo della saga di James Bond, “Casino Royale”, scritto e registrato con il compositore David Arnold.



Costo dei biglietti
Posto Unico: 26 euro + prevendita
Biglietti in vendita da mercoledì 28 marzo tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 4 aprile in tutte le prevendite autorizzate.
Per maggiori informazioni Milano Concerti
Tel.: 02 53006501, info@milanoconcerti.net, www.milanoconcerti.net

Nessun commento: