22 marzo 2007

Incubus, posticipata la data italiana

Gli INCUBUS sono costretti a posticipare le date restanti del tour europeo e americano (lista completa di seguito), compresa l’unica data italiana – prevista per lunedì 26 marzo all’Alcatraz di Milano – a causa di un infortunio alla mano del chitarrista Mike Einziger. I dottori di Mike hanno accertato che un’operazione chirurgica è la migliore opzione per assicurare una veloce e completa guarigione. Il tempo di guarigione previsto è di circa 8-12 settimane.

Tutti i componenti della band desiderano esprimere il loro dispiacere e scusarsi con i fan in possesso di biglietti per i concerti posticipati. Presto verranno annunciati i dettagli delle nuove date.



La data italiana verrà recuperata a settembre, maggiori dettagli seguiranno presto. I biglietti acquistati per lo show di marzo non saranno validi, e verranno rimborsati interamente entro il giorno 26 aprile 2007 nel punto prevendita dove sono stati acquistati.

www.ticketone.it darà tutte le istruzioni per il rimborso.La data italiana verrà recuperata a settembre, maggiori dettagli seguiranno presto.

Nessun commento: