01 marzo 2007

L'uscita di Chinese Democracy su un sito da HMV, sito di vendita on line.....

Io aspetterei i comuncati ufficiali....dal sito della band. Però il fatto che si possa pre ordinare, fà ben sperare.......il 17 è troppo in là, secondo me esce prima!
Comunque non è la prima volta che succede che un sito di vendita on line, decida la data di uscita di un disco soprattutto di chinese democracy.

Loro scrivono così:



List Price £16.99 Your saving £8.00
CD £8.99 Delivered




Guns & Roses
Release date: 17-9-2007
Availability: available for pre-order
Number of Discs: 1
Catalogue Number: PRERELCDLabel: POLYDOR.

Sul sito della Polydor non c'è traccia di hinese, segno che non è una notizia ufficiale.

3 commenti:

Mr. Nik™ ha detto...

infatti le date di questi shop on-line lasciano il tempo che trovano... la cosa più rilevante è che, mentre in passato mettevano Chinese sui loro siti per poi toglierlo dopo poco, stavolta lo stanno mantenendo.

comunque, se come scritto sul sito ufficiale dei GNR l'album è al mixaggio, non si dovrebbe andare troppo per le lunghe... si spera!!

Anonimo ha detto...

in realtà pure da FNAC lo danno con un punto interrogativo per settembre.

Edo Rossi ha detto...

beh il fatto che il disco sia in mixaggio può voler dire che potrebbe essere pronto per maggio/giugno...anche se non credo riguardi tutte le tracce....il problema sarà di natura promozionale...bisogna vedere se la casa discografica deciderà che per esempio giugno, possa essere un periodo buono per pubblicarlo o attendere settembre come fu per gli illusions.