27 marzo 2007

Rolling Stones e Martin Scorsese ancora insieme per un dvd

Martin Scorsese agli Oscar



Il celebre regista Martin Scorsese e Mick Jagger dei Rolling Stones, stanno facendo coppia fissa già da un po' di tempo.
Il primo capitolo, li ha visti lavorare insieme per la realizzazione del documentario sul concerto che la band inglese ha tenuto di fronte a più di 1 milione di persone a Rio De Janeiro, mostrato in Italia su Sky lo scorso autunno.
Oltre a collaborare alla realizzazione di un vero e prorpio film chiamato "The long play", un lungometraggio che narra le vicende di due amici che attraversano gli ultimi quarant'anni della storia della musica, dal Rhithym and blues degli anni sessanta all'hip-hop, i due hanno deciso di pubblicare un dvd sul "A Bigger bang tour".



Si tratterà di un supporto quadruplo nel quale verranno mostrate le più grandi performance della tourneè del 2006. Oltre alla già citata Rio ci sarà anche il concerto di Austin in Texas e si spera che vengano inseriti anche dei contributi tratti dalla direi quasi surreale data italiana dell'11 luglio a Milano.
L' uscita è prevista per maggio/giugno ed è il secondo copfanetto quadruplo datyo alle stampe dai Rolling dopo "Four Flicks", analoga operazione inerente al periodo 2002/2003.


Il diabolico chitarrista degli Stones Keith Richards

Nessun commento: