15 settembre 2008

Edo Rossi News

Saluti a tutti vi informo un po' su quello che mi riguarda per i prossimi periodi, magari tra le righe trovate anche qualcosa di divertente da fare.

IL MIO LIBRO. PERCORSI MUSICALI INDIPENDENTI

La mente vulcanica che mi porto dietro ha fatto sì che le idee nuove proposte all'editore venissero accolte positivamente. Quindi migliorerò il libro con altri contributi, ma devo lavorarci ancora un po' e quindi dovrete/dovremo aspettare febbraio 2009 per vederlo in libreria. Il titolo? Percorsi musicali indipendenti. (So bene che questo mi mette in svantaggio nella mia corda contro "chinese democracy", spero comunque di uscire prima io)


PATCHUKO STYLE

Sempre in collaborazione con il Mojotic toreranno le serate in Patchuko Style. Come già annunciato sul sito Patchuko.com, saremo la colonna sonora e shekeratori folli dietro il banco bar degli eventi vhe si svolgeranno al Mep. Il primo appuntamento è per il 18 ottobrte 2008 dopo il concerto di Morgan




MAZINGA ZETTO 3
A breve annunceremo anche la serata nella quale con la Bernarda Prod Action mostreremo in anteprima la terza puntata della cliccatissima serie del robot genovese fatto di materiale di scarto. I lavori stanno procedendo alacremente, oltre alla presentazione di zetto 3 saremo in grado di presentarvi una serata di soli inediti di ogni era, proponendo un mix di nuove produzione e di vecchissimo materiale mai mostrato.



THE JOHN FEAR
(www.myspace.com/thejohnfear)



La band che deriva dall'evoluzione degli Acamporas, ha ripreso l'attività. Oltre ad essere in cerca di una produzione stiamo preparando i live ( u e un paio di inediti) che ci vedranno protagonista alla fine di novembre a Rapallo e Milano.










ROCKFM ALL STARS BAND

Incominceranno a breve le prove per quello che sarà l'evento del 25 ottobre 2008 all Alcatraz di Milano nel quale la band formata dai dj della ex rock fm tornerà sul palco come una volta a continuare la sua missione, quella di diffondere il rock n roll!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Edo, bella storia, Rivedremo la mitica RockFaMily All Stars Band!!!!!
non potevi dare notizia Migliore, non vedo l'ora!!!!!!!!!!

Good Fucking Rock
MORGAN(PI)