01 settembre 2008

Back to school!!!! we are the leader....

Ricominciano oggi le trasmissioni di questo blog, buona lettura, buona interazione



Saluti a tutti.
Si riparte, ho tenuto spesso d'occhio quest'estate il mio blog, ma per diversi motivi non mi è stato possibile aggiornarlo e dire che motivi ne avevo.

Brevemente vi dirò che il PavrEdo & Friends, la mia festa di compleanno acustica del 2 agosto è andata oltre le aspettative. Noi abbiamo suonato più di 4 ore di fila con una bella resa del concerto, grazie anche all'apporto dei miei amici/ospiti che ringrazio ancora (Piero, Aldo, Leosax, Max De Riu e la band Eu e Numa) e all'incredibile supporto di chi ci ha raggiunto al bar Oasi anche da fuori casa come i familiari della comunity rockfamily.it giunti dalla Lombardia e dalla Toscana.

Non vedo l'ora di farvi ascoltare la mia personale sigla di Mazinga Zetto 3, anche perchè oltre ad averla suonata, l'ho pure cantata. La sigla realizzata con la produzione di Nick Sannino, aprirà la terza puntata della saga di Mazinga Zetto ( il robot ligure costruito con materiale di scarto) che stiamo finendo di scrivere.


Tra le varie cose che sto scrivendo c'è anche il mio libro. Come noto si chiamerà "Percorsi Indipendenti" e se tutto va come abbiamo previsto, dovrebbe uscire nel prossimo autunno. Oltre a risistemare alcune parti dell'opera, dopo le imbeccate dei miei editori che si sono rovinati le vacanze a causa dei miei scritti, sto lavorando alle idee per la copertina ed eventuale inserto.

..e poi tante prove fino a sbucciarsi le dita...
Infatti sabato suono live

The John Fear rock n roll trio acoustic show
6 Settembre 2008
Oasi music Bar
corso valparaiso 125 - Chiavari - Ge
ore 19.00 - 0.00

the band:
Aldo Artina - Voce, basso
Numa - chitarre, basso cori
Edo Rossi - Chitarre soliste, basso, cori ( ma pochi)




Abbiamo preparato qualcosa come 50 canzoni tra grandi classici del passato remoto (anni 70) del passato Prossimo (anni 90) e reintepretazioni e riarrangiamenti vari.

Dai Pearl Jam ai Metallica, dai Queens of the stone age ai Rolling Stones, dai Nirvana ai Clash ecc...

Sono anche stato in vacanza in Sardegna, belle spiagge, splendido mare, ottima birra, ma niente rock n roll nè concerti nè attitudine...pazienza.

Però nel periodo di ferie chiavarese sono stato introdotto alla canoa...guarda qui che foto....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azzz... Edo mi fai venire maliconcia dell'estate... bella, bella la foto in canoa.. chi te l'ha scattata????

Edo Rossi ha detto...

non ricordo, forse qualcuno che riguardandola sente la malinconia dell'estate?