14 marzo 2008

!

E' 7 anni che ti vivo con passione. E' ovvio che per me ne è sempre valsa la pena, ma tu non ti sei mai degnata di girati un attimo a dire grazie!
La forza di continuare a far si che tutto continuasse, l'ho sempre dovuta trovare da solo nelle piccole soddisfazioni che mi ha dato il rapporto con te, cercando di vedere il lato positivo delle cose tra le tue "comunicazioni" che si sono sempre divise in brutte e meno brutte!

Oggi più che mai ho l'impressione che sono stato l'unico di noi a crescere, tu te ne sei stata li, impassibile, apatica con quella solita espressione sul volto come se fossi una vecchia puttana che stanca di prestare servizio mi dice "hey bello se vuoi divertirti con me ho l'esperienza per mandarti al settimo cielo, ma se non vuoi per me è uguale".

Quello che mi snerva è che sei come un pusher sfigato che mi da sempre la stessa dose di eroina da sette anni! Ormai sono tossico e ne ho bisogno di più e tu te ne strafotti.

Ok ok, magari non è tutta colpa tua, ma sappi che per la prima volta nella mia vita, stanotte, ho pensato che forse è il caso di smettere di insistere.

Occhio, perchè se mai dovessi arrivare prima di te alla decisione che il nostro rapporto deve interrompersi, mi perderai per sempre. Di solito non amo portare rancore, ma dipende dal male che mi è stato fatto e dalla merda che ho ingoiato e al momento è tanta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova a scaricarti "piromani si muore" dei Luce della Centrale Elettrica. Ti chiederai cosa c'entra...dipende dalla chiave di lettura.
In fondo in momenti così c'è solo la musica che salva.

Anonimo ha detto...

ma parli della radio,vero??
forza ...in qualsiasi caso ...
bacini toscani

Edo Rossi ha detto...

grazie a tutti!!!anche a quelli che non hanno scritto qui!