19 marzo 2008

WHITESNAKE e EUROPE: megashow italiano insieme !!!

Per tutti gli amanti dell'hard rock il prossimo 23 Luglio sarà una giornata indimenticabile. Sarà il giorno che WHITESNAKE e EUROPE si esibiranno in un memorabile show da co-headliner nella magnifica cornice di Villa Pisani a Stra, provincia di Venezia. Si tratterà di un evento unico, non solo sarà l'unica data italiana del package in questione, ma si tratterà dell'unica data europea! In nessun altro paese europeo infatti WHITESNAKE e EUROPE si esibiranno sullo stesso palco.
Chiuderanno lo show gli WHITESNAKE, ma anche gli EUROPE avranno a disposizione il tempo per un vero e proprio show da headliner. Il tutto sarà poi impreziosito da un opening act d'eccezione, i gallesi TIGERTAILZ che ritornano nel nostro paese dopo l'esibizione al Gods Of Metal 2007.

Re David e i suoi WHITESNAKE usciranno con il nuovo album "Good To Be Bad" a quasi venti anni dall'ultimo "Slip Of The Tongue"! Ma durante questi anni abbiamo avuto modo di ammirare WHITESNAKE dal vivo due volte in Italia, nel 2003 e nel 2006, e chi ha assistito allo show non può che convenire sul fatto che David Coverdale sia tuttora uno dei più grandi front-man in circolazione.

La set list dello show comprenderà, oltre agli estratti del nuovo album, tutti i grandi classici degli WHITESNAKE, da "Here I Go Again" a "Fool For Your Loving" a "Is This Love"
EUROPE invece non hanno ancora finito di registrare il nuovo album che vedrà la luce a inizio 2009, ma saranno impegnati in una serie di show europei la prossima estate e questo con il combo di David Coverdale è uno dei più prestigiosi dell'intero tour. Anche in questo caso, chi ha avuto modo di ammirarli nei loro tour italiani di supporto a "Secret Society" e "Start From The Dark" non potrà far altro che ammettere che siamo di fronte ad un live-act micidiale.
Anche per EUROPE si preannuncia una scaletta piena zeppa di grandi classici, "The Final Countdown" su tutte.

Ad aprire le danze, come detto, ci penseranno i gallesi TIGERTAILZ che ritornano nel nostro paese con il loro oltraggioso glam rock 'n' roll.

Ecco i dettagli dello show:

WHITESNAKE + EUROPE + Tigertailz
23.07 Stra (Ve), Villa Pisani

Biglietti in vendita a partire dalle 12.00 di Giovedi 20 Marzo su www.ticketone.it e rete collegata. Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva
Prezzo del biglietto € 45,00 + diritti di prevendita

Nessun commento: