11 marzo 2008

Queen e Paul Rodgers in Italia a settembre?




Da tempo si vocifera sulla possibilie tourneè promozionale dei Queen + Paul Rodgers che seguirebbe l'uscita del nuovo disco, attualmente in cantiere.


Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato che secondo fonti attendibili, la band sarà in tour in Europa il prossimo autunno e sarebbero previste addirittura due tappe italiane a Roma e a Verona.


Il tutto è possibilie considerato che alrtri rumors riguardano altre tappe europee in trattativa come Budapest Parigi Danzica, Vienna e la 02 Arena di Londra. Già confermata invece la doppia data a Mosca (16/17/ settembre 2008)


Da http://www.queenitalia.it/:
"Sembrerebbe inoltre che le prevendite per TUTTE le date europee del nuovo tour inizieranno il prossimo 5 aprile (fonte: http://queentour2005.wegotit.at/) Ovviamente, fino a quando non ci sarà una comunicazione ufficiale dall'entourage dei Queen, tutte queste voci che accompagnano l'attesa per il nuovo tour sono solo GOSSIP (... e Milano?...). Ma sembra ormai certo che avremo notizie ufficiali presto... Tenete d'occhio quindi i siti internet ufficiali di riferimento: www.brianmay.com www.queenonline.com www.queenpluspaulrodgers.com ed ovviamente il nostro forum: http://queenitalia.it/portale/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=59134#59134 "

Questo è il singolo natalizio anche un po' troppo lennoniano
"Say it's not true (Studio Vsn 2007) "

Nessun commento: