...e così ci hai pensato tu a darmi il ben servito.
In questi giorni mi sono sentito ansioso ed agitato come un animale che sente arrivare una tempesta o un terremoto, me la sentivo, ed è arrivata.
La speranza è sempre stata l'ultima a morire, ma anche il buon senso mi spingeva a pensare che le cose tra noi non sarebbero finite.
Ora sono intontito, perchè non si può più tornare indietro e la mia vita è destinata a cambiare radicalmente, ma alla fine fa parte del gioco e cercherò di tirarmi su i pantaloni da solo, come ho sempre fatto.
Per tutti voi lettori del blog:
In questo blog, continuerà a venir detta la verità, come è sempre stato, perchè da un certo punto di vista è questo il motivo per il quale è stato creato, per dire la verità anche nell'eventualità che la mia "voce" non vi possa più raggiungere.
Tra una settimana esatta, mercoledì prossimo, potrò essere più chiaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
non facciamo scherzi eh!
Il problema non è se si sentirà ancora la tua voce, ma da dove!!
#12
grazie fratello #12!
@Rocco: stavolta non si scherza più!
Saro' rincoglionito, ma proprio non capisco...Edo, non scriverai piu'?
edo ma che succede? stai lasciando in giro per la rete (sito patchuko) degli avvisi allarmanti...siamo preoccupati!non che non siamo abituati come ascoltatori ad aspettarci il peggio, ma ti prego se è La Temibile Notizia diccelo subito.
g.
In ogni caso coraggio, di qualunque cosa tu stia parlando.
Ludo
Si, coraggio! Ma spero di continuare a sentirti!!!!!!!!! Non fare scherzi, eh!
EHI EDO....NN FARE SCHERZI!
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
scusate davvero per la terribile pulce nell'orecchio che vi ho messo...dimenticatevela...sappiate che continuer� a scrivere e ad andare in onda...sentiamoci! Restiamo in contatto!
Posta un commento