05 marzo 2008

Aggiornamenti Gods of Metal 2008

Gli Airbourne al Gods, un po' di hard rock asidissiano tra gli dei del Metal

comunicato stampa

Grande notizia per tutti gli amanti dell'hard rock di matrice australiana. AIRBOURNE infatti sono stati ufficialmente confermati nella giornata di Venerdi 27 Giugno. Quelli che da più parti vengono definiti come i nuovi AC/DC andranno a sostituire i tedeschi In Extremo, che purtroppo devono a malincuore rinunciare al festival.


Airbourne




Per tutti i fans degli In Extremo diciamo comunque di non disperare, a breve annunceremo una nuova loro data italiana.In ogni caso avremo la possibilità di ammirare AIRBOURNE, che con il loro rock 'n' roll adrenalinico non mancheranno di farci saltare e dimenare come ossessi!

Sempre nella giornata di Venerdi 27 Giugno confermata Miss LAUREN HARRIS!!


Lauren Harris




GODS OF METAL 2008

27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord

Bands confermate ad oggi

Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTO
OAPOCALYPTICA
AIRBOURNE
LAUREN HARRIS
KINGCROW

Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba

Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST
ICED EARTH (con Matt Barlow alla voce)
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
INFERNAL POETRY
NIGHTMARE

Biglietti acquistabili su Ticketone cliccando qui e nelle altre rivendite autorizzate.Prezzi:3 Day Ticket : 90 Euro + diritti di prevenditaIngresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita- CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l'area camping all'interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.- BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali città italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma, Firenze, Verona e Napoli. Per tutte le info cliccate qui UP THE GODS!!
Live
http://www.liveinitaly.com/
http://www.godsofmetal.t/
www.myspace.com/liveinitaly
www.myspace.com/godsofmetalfestival

Nessun commento: