11 ottobre 2006

Radio - Rokk Blokk playlist

Molti ascoltatori mi chiedono di pubblicare la playlist del mio programma "Rokk Blokk", ossia la lista delle canzoni più trasmesse.

Beh, mi sono deciso a farlo qui.

The Answer - Under The Sky
Audioslave - Original Fire
Bif Naked - Let Down
The Mars Volta - Viscera Eyes
Black Label Society - Concrete Jungle
New York Dolls - Gimme Luv & Turn on the Light
Black Stone Cherry - Lonley Train
OJM - Under the thunder
Bullets And Octane - Save Me Sorrow
Danko Jones - First Date
Backyard Babies - Dysfunctional Professional
Jet - Put Your Money Where Your Mouth Is
Hardcore superstar - Bag all you head
Juliette & The Licks - Hot Kiss
Wolfmother - Woman
Supernova - It's all love
Lordi - Hard Rock Halleluja
Mando Diao - Long Before Rock'n Roll
Rye Coalition - Young Yeller
Mannhai - Spaceball
D.A.D. - Camping in scandinavia
Peeping Tom - Mojo
Tool - The Pot
Peral Jam - World wide suicide
Small Jackets - Forever Night

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella idea, quello che più amo in questo periodo è quello dei tool... mamma che bello

Edo Rossi ha detto...

Beh in realtà io non mi sento di fare preferenze...li sento tutti un po' "figli miei"

Anonimo ha detto...

papà... papà Edoooo!!!