16 ottobre 2006

Radio - Little Italy a Rock Fm


Prenderanno il posto degli "assaggini di Illegal" ovvero le pillole di musica solare che andavano in onda alle 14.55 su Rock Fm, e si chiameranno "Little Italy".

Saranno pillole a base di musica italiana, dalla più recente, presente nella classifica Made in Italy a quella più datata, in parte soffocata dall'alta programmazione dei mostri sacri.

Le condurrà, come del resto la Made in Italy, il dj Don Edo Corleone, e avranno la caratteristica di trasmettere, al contrario della "Made in Italy" TUTTA la musica italiana trasmettibile da Rock Fm, senza vincoli di lingua o il genere.

La prima andrà in onda tra 15 giuorni circa. Gli aggiornamenti li potrete trovare su questo blog e su www.radiorockfm.com.

Per ciò che riguarda "Illegal", il programma solare continuerà la sua attività due volte alla settimana, il martedì e il giovedì dalle 22.30 alle 23, senza interventi vocali se non nel caso degli "special" con i personaggi dell'ambito "illegale"... Dalla prossima settimana, entreranno in playlist nuove canzoni. I titoli li potrete trovare sul sito della radio nella sezione apposita.

Nessun commento: