10 ottobre 2008

Chinese Democracy...che altro dire?

Da qualche giorno circola per la rete la notizia diffusa da Hits Daily Double secondo la quale il 23 novembre Chinese Democracy verrà pubblicato in esclusiva su internet sul circuito Best Buy. Che il management dei Guns n Roses abbia incontrato e discusso con i diretti interessati l'uscita concendendo l'ascolto in anteprima del disco di Axl e i suoi nuovi soci è dato per certo, ma semplicemente mi chiedo perchè non sia stato annunciato dalla band.


Solita pigrizia informatico/comunicativa legata alla band che come noto aggiorna di rado il prorpio sito ed è spesso vittima, di una diffusione febbrile di notizie non corrette oppure ci troviamo per l'ennesima volta davanti alla data di pubblicazione indicata da un sito di musica on line che "deve" annunciare la vendita qualche tempo prima?

Se io fossi Axl vorrei essere il primo ad annunciare quando esce il mio attesissimo disco, voi no?

Siamo inevitabilmente sempre più vicini all'immissione sul mercato di questo disco, ma mi sono deciso a voler aspettare la comunicazione ufficiale. Credo che questo ultimo periodo non sia stato speso a finire i mixaggi del disco, ma ( e me lo auspico fortemente) a escogitare qualche sorpresa, dal momento che di sto disco conosciamo quasi tutte le canzoni e anzi, quasi non possiamo già più.

Altre notizia passate non trattate dal mio blog che gravitano nel mondo della Democrazia Chinese? La Dr Pepper, che si è rifatta sotto annunciando che intende rispettare i patti offrendo da bere la prorpia bevanda ai fan in attesa del disco se lo stesso esce prima della fine dell'anno e le dichirazioni di Slash che ha ascoltato il disco definendolo un bel disco che naturalmente non avrebbero potuto fare con la vecchia line up.


io non so chi ha fatto sto fotomontaggio, ma mi fa impazzire.

Occhi puntati invece sulla colonna sonora del film "Body of Lies". A far compagnia al progetto Serji Tanmkian e Mike Patton, già singolo del disco, ci sarà anche la canzone "If the world", un inedito di chinese.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Ma ancora cccce credete?!?!!

Baci,
_G_