16 ottobre 2008

Beverly Killz. special guest Edo Rossi



Il 24 ottbore al Last Beach di Cavi di Lavagna si terrà il concerto dei Beverly Killz, band milanese dedita alla coverizzazione del rock n roll stradaiolo di fine anni 80. A causa dell'infortunio del batterista originale della band e considerato che i contatti tra il gruppo e il locale si sono materializzati alla edocena ( il raduno degli ascoltatori della fascia 17-19 di rock fm) sembrava naturale che il batterista per quella sera fossi io.

Quindi non posso che invitarvi al concerto che inizierà alle 22.00 con ingresso gratuito dove ripercorreremo il meglio del rock di quegli anni ( Guns N Roses, Aerosmith, Europe, Motley Crue ecc) e di alcuni dei "filgli" di quel periodo (Velvet Revolver e Hardcore Superstar)

La band affronterà a dicembre una serie di date come opening act di parte della tourneè del rocker Adam Bomb. Purtroppo per diverse questioni legate sopratutto all'inconciliabilità degli impegni, non sarò con loro in quelle occasioni, anche se sarebbe stato divertente.


Concerto unico quindi quello del last beach. Imperdibile!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I join. So happens. We can communicate on this theme. Here or in PM. levitra Between us speaking, in my opinion, it is obvious. I recommend to look for the answer to your question in google.com