07 ottobre 2008

Mazinga Zetto - terzo episodio - prime indiscrezioni


Come noto è da qualche tempo che stiamo ( io e i ragazzi della Bernarda Prod Action) lavorando al terzo episodio di Mazinga Zetto 3.

Nel giro di questa settimana speriamo di essere in grado di mostrare il promo del''episodio che trasmetteremo in antepirima insieme ad altri filmati e doppiaggi inediti ( questa volta ci abbiamo provato anche con il promo di un famoso film) e il 30 novembre al Jambalive di Rapallo.

Nel terzo episodio di Mazinga Zetto la sigla è stata affidata a Edo Rossi (me) che ne ha effettuato una rilettura punk dopo quella DeAndreana di "Napo" Napolitano e la prima fedele all'originale curata dai Bishoonen che hanno genovesizzato il testo.

Siamo già in grado di potervi annunciare al presenza di un very special guest tra le voci che hanno doppiato Mazinga Zetto insieme a noi.

Visto il grande successo delle due precedenti edizioni abbiamo voluto cercare di fare le cose in grande e siamo riusciti ad avere il grande Rocco Tanica, tastierista degli Elio e le storie tese, che si è gentilmente prestato al servizio di mazinga zetto!A presto nuovi dettagli.

Nessun commento: