22 ottobre 2008

Chinese democracy, la title track come primo singolo in rotazione da domani negli USA?

Uno dei principali fansite dei Guns n Roses ha riportato la notizia resa da fmbq.it ( del quale non so molto, sembra un portale di comunicazione più che una radio) secondo il quale la title track di Chinese Democracy, al contrario di tutte le previsioni, potrebbe essere il primo vero singolo estratto dall'attesissimo album dei Guns n Roses del quale si attende l'uscita per il 23 novembre, stando a Best Buy sito di vendita di musica on line.

Dico io " cosa cazzo ti costa scriverlo sul sito ufficiale??????" ma perchè il sito tace? dite ad Axl che nel 2008 l'unica fonte attendibile di informazione di un gruppo è il sito internet, si internet, quella cosa che ha permesso di pubblicare i leaks ecc ecc.

Capisco che Axl Rose si stia, nel bene e/o nel male, mostrandosi ancora una volta unico nel suo genere, ma non credete che sia ridicolo che si faccia "soffiare" l'esclusiva in questo modo?

Comunque la canzone Chinese Democracy è, stando ai live che ho ascoltato ( ma non quello di Milano dove non l'hanno suonata) una delle mie preferite...almeno lo era nel 2003 quando la sentii la prima volta.


Ho una speranza, ossia che nessuno ci intasi il cervello con paragoni tra Chinese e Appetite, che intanto è inutile.

Nessun commento: