23 ottobre 2008

Chinese Democracy dei Guns n roses - Il singolo in streaming, gunsnroses.com da l'annuncio ufficiale, l'ansa riporta la vicenda.

Ringrazio Filippo per la segnalazione dello streaming. Qui potete ascoltare il primo singolo "Chinese Democracy" che da ieri è in rotazione nelle radio di tutto il mondo di quel gruppo che porta il nome Guns N Roses.

Sinceramente la canzone continua a piacermi, ma c'è troppa roba sotto. Veramente strana e particolare, ma piacevole la chitarra ritmica durante la strofa ( canale di destra se sentite con le cuffie) gli assoli di Bumblefoot li continuo a trovare eccessivi così come la parte elettronica che a dire il vero mi sembra un po' superflua (conosco i Nine Inch Nails).

Ora vedete voi

http://www.q1043.com/cc-common/mediaplayer/player.html?redir=yes&mps=gunsnroses.php&mid=http://a23.v18227d.c18227.g.vm.akamaistream.net/7/23/18227/v0001/cchannel.download.akamai.com/18227/auth_!/markets/newyork-ny/WAXQ_GunsNRoses-ChineseDemocracy.wma&CPROG=RICHMEDIA&MARKET=NEWYORK-NY&NG_FORMAT=classicrock&NG_ID=waxq104fm

Per quanto riguarda l'album, beh finalmente il sito ufficiale della band ha messo il contatore alla rovescia che finirà il 23 novembre ( comodo metterlo ora...hihihi). Stavolta ci siamo, ne parla pure l'ansa!

MUSICA: ALBUM GUNS N' ROSES ESCE IL 23 NOVEMBRE DOPO 17 ANNI(ANSA) - NEW YORK, 22 OTT - Per milioni di fan l'attesa e' finita: dopo 17 anni di continui tira e molla, e' fissata per il 23 novembre prossimo l'uscita dell'ultimo album dei Guns n' Roses, 'Chinese Democracy', la cui realizzazione, secondo indiscrezioni, e' costata oltre 13 milioni di dollari.L'etichetta Geffen, che detiene i diritti della band, e la catena di negozi Best Buy hanno finalmente confermato le voci insistenti di uscita del disco, che sara' disponibile dal mese prossimo sia online che nelle filiali della catena.''La pubblicazione di questo album segna un momento storico nella storia del rock n' roll'', hanno dichiarato i manager del gruppo, Irvin Azoff e Andy Gould.L'album prodotto da Axl Rose - l'unico componente della band rimasto nel gruppo - e da Caram Costanzo, conterra' 14 canzoni, ma solo tre di queste non sono mai state eseguite 'live' prima d'ora ne' distribuite su internet.Eccezionali anche le spese di realizzazione: secondo un servizio del New York Times del 2005, i costi erano lievitati gia' tre anni fa a 13 milioni di dollari. Non a caso la frase 'Chinese Democracy' ha iniziato a identificare tra i giovani una idea folle e senza fine.Il mese scorso si era avuto un assaggio dell'album con la canzone ''Shackler's revenge'', apparsa nel videogioco ''Rock band 2'', e ''If the World'', inserita nei titoli di coda del film ''Body of lies''. (ANSA).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non accennerei all'overproduction della canzone piuttosto alla sua spettacolarità e basta!

A mio modesto parere è veramente l'ideale come singolo che ha come significato il ritorno di Axl e dei Guns n Roses.

Perfetto sound, voce cattiva ottimo suono di sottofondo e grande solo di Buckethead...

Attendiamo fiduciosi news per il tour e il primo video.

Il rock è tornato immenso.

Grazie

Anonimo ha detto...

quindi...
Axl - Edo: 1-0

eheheh

Anonimo ha detto...

sono scettico... non penso che l'album sia degno di essere collocato nel paradiso del rock.. anche perchè 17 anni per inciderne uno sono un pochino troppi non trovate?

manu3l ha detto...

Da quanto non scrivevo qualcosa Edo?

...e quale il momento migliore per tornare, secondo te?

Ovvio, se ti ricordi di me!

'Sta canzone spacca!!!

Manuel