31 gennaio 2008

Rock fm All Stars Band - Jambalive Rapallo (GE) - 02/02/08

Tratto dal myspace www.myspace.com/rockfmband






Rock Fm All Stars band al Jambalive di Rapallo il 2/2
Eccoci!
Siamo felicissimi di poter tornare nella terra del nostro dj Edo ossia la Liguria e soprattutto di suonare per la prima volta a Rapallo nell'accogliente cornice del Jambalive di Rapallo per poter rincontrare uno degli zoccoli duri più fedeli di rock fm, quello ligure, oltre a poter conoscere le "facce nuove" che si sono approcciate alla radio recentemente.

Ovviamente, dire che siamo pronti è tecnicamente errato, visto che nonostante il fatto che la formazione è stata stabilizzata da qualche anno, le occasioni per vedersi e provare sono sempre poche. Diciamo che ci sentiamo pronti!
Il tutto però regala al concerto quell'atmosfera da improvisazione/jam session molto caro all'ambiente del rock più sanguigno.



Vi aspettiamo al Jambalive di Rapallo il sabato 2 febbraio 2008 con il nostro spettacolo dj set + live al suono del più poderoso rock n roll!!! Nella serata i lettori cd infatti lasciano spazio alle chitarre vere per un intreccio di emozioni condite dal carisma dei nostri frontman!

Max De Riu (voce), Edo ( Chitarra) Ariel (chitarra) Mox ( batteria) Mr Pinguino (basso)

Il locale è il jambalive, molto caro a Edo sia per l'ambiente che per la cucina che per la clientela. http://www.jambalive.it/

Se arrivate alle 22.00 per il concerto, Ingresso 10 con consumazione.
Possibilità di prenotare cena tex-mex paella ecc ecc adalle 19 ttraverso i contatti sul sito del jamba.



A sabato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, posso dire: "Io c'ero!".
Grazie per la bella serata, ci voleva proprio.
Stefania (Zena... mentelucàl! :p )
p.s. ti manderò presto le foto!

Anonimo ha detto...

Ehila...gran serata! sia nel live che nel dj set...avete piazzato gran bella musica! ciao niccolò

Edo Rossi ha detto...

Grazie Ste, mi ha fatto piacere vederti, mi raccomando le foto...grazie nicco. si, bella serata a breve scriverò un post su aunto accaduto sabato. grazie a tutti , rock n rolll!!!

Anonimo ha detto...

Foto spedite!
Ste'