18 gennaio 2008

Una splendida giornata....


No, non parlerò nè di Vasco nè della collaborazione di Slash con il Blasco nazionale, ma prendo in presitito una sua canzone per descrivere una giornata qualsiasi come quella di ieri che a ripensarci mi è piaciuta molto.

Di solito sono qui a raccontarvi in modo speciale qualche super evento, una guitar hero night, un concertone in un posto dove sognavo di suonare, una serata come dj che è filata particolarmente bene.

Invece vi racconto di ieri, di un banalissimo ieri di un periodo come quello di gennaio, che di solito mi deprime, in un giorno assolutamente qualsiasi come giovedì, sono successe una serie di cose che mi hanno fatto stare bene e quasi mi fanno sentire come se ieri fosse stato sabato.

Sono contento che qualche volta, anche la routine, sia in grado di farti stare bene e che non sia necessario fare delle cose enormi, perchè alle volte, riesci a sentirti bene come se le avessi fatte, anche solo ricevendo una bella e mail o provando un passito dal gusto particolarmente sorprendente, chiaccerando con un bell'interlocutore in una situazione accogliente.

Ogni tanto spunta anche il sole.

Ci vediamo lunedì. Take care!

Nessun commento: