Comunicato
SERJ TANKIAN in Italia !!
L'eccentrico leader e singer dei leggendari System Of A Down sarà in Italia per un unico show nel mese di Aprile, in seguito alla pubblicazione del suo esordio solista "Elect The Dead" che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.
Lo show sarà basato, oltre che su estratti del nuovo lavoro, anche sui classici dei System Of A Down. Si preannuncia uno show da non perdere. L'esibizione di Serj sarà preceduta da uno special guest che verrà annunciato a breve.
Ecco i dettagli dell'unica data italiana:
SERJ TANKIAN
17.04 Milano, Alcatraz
Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di martedi 22 Gennaio su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete sul territorio nazionale. Nelle altre rivenite autorizzate dalla settimana successiva
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
grande edo ti ascolto sempre su rockFM...
io ci saro sicuramente a questo concerto...
serj tankian è un mito!!!
bella edo
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anch'io sono curioso cercherò di esserci...grazie.
ovvio che a vedere mr tankian ci sarò anche io! sperando che faccia charades! dai il mio compleanno è il 14 aprile e potrebbe farmi un regalino! eheheh
Ciao Edo,
io sono un fan dei SOAD e ho letto in diversi siti la recensione come quella che hai postato tu.
Mi sono gasato e ho acquistato i biglietti per il concerto, solo che stasera navigando mi sono imbattuto in questo inquietante post che parla di una presunta intervista a Serj, il quale sostiene di non aver mai cantato nei suoi concerti canzoni dei SOAD nè di averne alcuna intenzione di farlo:
http://musicametal.blogosfere.it/2008/02/serj-tankian-ai-miei-concerti-niente-canzoni-dei-system-of-a-down.html
Non ho trovato altri articoli simili, per cui volevo chiederti se avevi qualche notizia al riguardo
Ti ringrazio in anticipo, ci sentiamo domani come sempre su rock FM.Ciao! :)
Ricordo di aver sentiro che per la tourneè americana non avesse intenzione di suonare pezzi dei system, ma è possibile che li faccia in europa. Se poi ha cambiato idea, quella che ho sentito era una voce di corridoio appena so qualcosa non tarderò a dirvela.
Posta un commento