10 gennaio 2008

Ac dc, anteprima svizzera? Rumori d'oltreoceano.


E' qualche giorno che circola tra le varie fonti d'informazione musicale la notizia secondo la quale gli AcDc starebbero per proporre in anteprima il loro nuovo album in uno show segreto il 25 Gennaio prossimo al "Glashaus" di Reinach in Svizzera.

Il sito italiano http://www.acdc-italia.com/ aveva annunciato ieri che " lo show pare confermato direttamente dal proprietario del locale all'emittente radiofonica Svizzera DRS3. I biglietti, oramai esauriti, sembra siano stati venduti ai soci del club (che ospita circa 300/400 persone) nella giornata del 30 Dicembre 2007 ad un prezzo di circa 400 $. Non saranno cedibili ne vendibili, dato che i biglietti personalizzati verranno confrontati con la ID Card del propietario", ma sempre il premuroso sito ha pubblicato oggi una smentita, ripostando le parole della Sony Bmg Italy che negano l'esistenza di un tour plan programmato, e di una nuova uscita discografica.

Ac Dc - It's a long way to the top



Secondo me tutto ciò è buon segno, è sintomo che qualcosa bolle in pentola. Credo che i contatti con il locale svizzero ci siano stati e che comunque Young e soci stiano lavorando seriamente a quello che dovrebbe chiamarsi Strap it on e uscire nel 2008.

Nessun commento: