21 gennaio 2008

Radio Cazzi Miei. Edo's news.

Buongiorno ascoltatori di Rock Fm e surfisti della rete, anche questo termine è ormai obsoleto...
...cercando di non distrarmi come se fossi in centro e una vetrina addobbata a dovere mi facesse dimenticare che in fondo ero sceso solo per un bancomat, cercherò di non finire sul discorso: " accidenti quanto rapidamente invecchiano le cose a causa della tecnologia, che però permette a noi di invecchiare meno e meglio".



Vi informo che la prossima settimana radiofonica, soprattutto la seconda metà, sarà scarsa in quanto ad interazione visti i diversi impegni che mi allontanano dalla diretta.

Uno dei motivi è, come spesso accade, la Rock Fm All STars Band.
Come annunciato il 2 febbraio saremo al Jambalive (http://www.jambalive.it/) di Rapallo per proporre una serata delle nostre, ossia concerto + djset.

Dopo l'esibizione di ottobre all'Alcatraz e la Guitar Hero Night, serate per le quali abbiamo preparato scalette mirate per l'evento, ci siamo ritrovati con un repertorio arricchito di nuovi pezzi, che combineremo per la prima volta al Jamba.

Per fare questo occore un rinfreschino della memoria insieme ai colleghi Max, Ariel e Mr. Pinguino. Mox? A lui serve ben più di un rinfreschino, infatti abbiamo fatto arrivare una ghiacciaia.

Perdoantemi se non sarò interattivo, ma avreste preferito restare completamente senza il dj Edo??? Sappiate che se risponderete in modo errato, ci rimarrò male!!!!
Comunque oggi e domani sarà tutto regolare. (http://www.radiorockfm.com/)

A proposito di sito della radio, piaciuto il video sulla home? Un mia idea...ne curo anche la direzione artistica...spero che sia di vostro gradimento.


Qui sono al Central Park di Firenze in uno scatto inedito accanto al boss Mr Hard n Heavy Marco Gaaaaaaravelli, poco prima di un dj set nel 2004

Martedì sera tra l'altro ci sarà la cena aziendale della radio. Se indovinate dove, potete anche passare a salutarci che si fa festa tutti insieme...magari dopo cena verso mezzanotte.

Nessun commento: