07 gennaio 2008

Rientro.



Saluti a tutti.
Rieccomi tornato ai posti di combattimento.

Confesso che il rientro al momento non è stato particolarmenrte drammatico. Alla fine le feste me le sono godute e sono riuscito a fare molte delle cose che mi ero prefissato di svolgere.

Diventando grande, mi rendo conto non anelo le ferie per stare a gozzovigliare con gli amici dalla mattina alla sera, ma per sfoltire le mille cose che ho da fare (finire di scrivere il libro, montare diversi filmati, pagare le tasse, tagliando alla macchina, giro dal robbivecchi per scatoloni da mesi in mezzo alle palle, scrivere i testi per le nuove cose " in genovese" della Bernarda, qualche capo d'abbigliamento per affrontare l'inverno, prove con band varie ecc ecc) d'altra parte come dicono gli psicologi, uno dei migliori modi per diminuire lo stress è avere meno cose possibili in sospeso.

Un piccolo fanculo di buon anno, a tutti quelli che, mandando un sms uguale per tutti, non mi hanno risposto quando cortesemente, rispondendo agli auguri, ho chiesto l'identità del mittente, visto che non avevo più il numero in rubrica!

Dublino


Ho poi da raccontarvi la vacanza irlandese che mi ha suscitato diversi spunti di riflessione (adoro vedere posti nuovi) e della nuova versione dei Rockpit (ammesso che sia ancora questo il nostro nome, visto che è quello che ci portiamo dietro tempo anche se una vera band non lo è mai stata) con la quale ieri sera, tra le nebbie volterrane abbiamo inciso tre canzoni in gran segreto.


Stasera ricomincio le dirette in radio dalle 18 dopo Treves perchè oggi è lunedì ( questa si che è vita)...non vedo l'ora di rincontrarvi e rileggere i vostri messaggi e di condividere con voi gioie e dolori a colpi di rock n roll!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Belin Edo!
E' bello sapere che sei tornato "tricolore" !
Pensa che il sottoscritto è stato in Irlanda ben due volte, per un mese l'una, nel'88 e nell'89!
...altri tempi!
stesera nn posso sms con te perchè sarò dal dottore:è un inizio d'anno di c...a in quanto ogni cosa liquido-solida che rigurgito, mi si trasforma in...ehm...acqua marrone!
saluti grossi, anche dai miei spasmi di dolorrrr!
Ste "belin" gibson69

Edo Rossi ha detto...

acc...tieni duro!

Anonimo ha detto...

si, si ,si !!!
duro si....: ma de' capoccia!
Salutissimi, my dubliner !
Steve "belin" gibson69