17 gennaio 2008

Chinese Democracy? Guns n Rumors. Led Zeppelin in Usa, semmai con il figlio di Plant.

Una bella coppia di rumor ci giungono da oltreoceano e io li riporto e li prendendoli con le pinze, continuando a capirne l'attendibilità

CHINESE DEMOCRACY. PROBLEMI DI PROMOZIONE
Il sito antimusic ha pubblicato un "nuovo" rumor sulla saga Chinese Democracy.


Axl


Questa volta non è particolarmente entusiasmante la notizia anche se giunge con un tempismo piuttosto curioso considerato che le ultime voci di corridoio, sostenevano che il lavoro firmato Guns n Roses sarebbe uscito nel mese di febbraio.
Secondo questa fonte il disco sarebbe finito e pronto per essere pubblicato, ma david Geffen della Geffen Record e Axl Rose non avrebbero trovato un accordo sulle stragie promozionali da attuare per la pubblicazione del disco.

David Geffen


Capisco che c'è un'aspettativa tale sull'uscita di questo lavoro che tutto deve essere perfetto, ma se fossi Axl, farei uscire sto disco al volo per poi farne un altro un anno dopo e riprendere l'attività come se fossi uno normale...già, uno normale...

SUPPORTER DEI LED ZEPPELIN IN USA? SE SI FA IL TOUR APRE PLANT JR. IL FIGLIO ILLEGITTIMO, NON SEMBRA ENTUSIASTA DELL'IDEA.


Robert plant, non dimentichiamoci il più restio a ed effettuare una tourneè con i Led Zeppelin, ha recentemente dichiarato ad un giornalista della stampa americana che gli ha posto una domanda, dico io piuttosto inutile, su chi potrebbe essere il gruppo di supporto nel caso di U.s. tour del bombardiere leggero ma pesante, che il posto di opening act andrebbe alla band di J, figlio illegittimo di Robert Plant ossia i MEAN VENUS.
Robert Plant jr, pare abbia già commentato la notizia a Rolling Stone magazine, dicendo di aver scoperto che suo padre era Robert Plant solo da pochi anni e che sarebbe parecchio oltraggioso condividere la tourneè con lui.

Una scusa per far citare alla stampa mondiale i Mean Venus?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Edo! Spero che quella dei Guns sia solo una voce, ma ne ho sentite anche altre: il disco non uscira' mai perche' le canzoni sono passate troppo in rete e non ci sara' la curiosita' necessaria al mercato discografico; mooolto piu' probabile il ritorno con i vecchi compagni di squadra!

P.S Collaborare nel tuo programma? Impossibile?

Edo Rossi ha detto...

questa dove l'hai sentita?

Anonimo ha detto...

Leggo nella rete...sono quello che pochi giorni fa ti ha mandato l' sms in radio sulla possibilita' degli Zeppelin e dei R.A.T.M. all' Heineken...
I motori di ricerca mi aiutano molto, ma non e' sempre attendibile tutto...per questo chiedo sempre conferma.

P.S il video con Slash all' addio di Bill Gates e' una figata!