13 dicembre 2007

Rock news - I Rage Against The Machine in europa a Giugno

E' stata confermata la presenza dei Rage Against the Machine presso il Pink Pop festival. La band losangelina sarà headliner di una delle tre serate del festival che si terrà in Olanda dal 31 maggio al 2 giugno 2008.

Come noto i Rage, dopo la reunion di aprile al Coachella Festival e l'apparizione al Rock The Bells festival, non annunciarono di riprendere l'attività della band se non per sporadiche apparizioni. La reunion è stata mossa dal sentimento politico antiBush, visto che Morello e soci hanno creduto che il loro apporto poteva essere d'aiuto nelle scelte degli americani una volta richiamati alle urne.



Stupisce che siano stati confermati per un festival olandese, quindi europeo...vuoi che facciano un viaggio in Europa solo per una data...non dimenticate il mio sogno premonitore
http://edorossi.blogspot.com/2007/01/last-night-i-dreamt-tom.html




Un'altra band headliner del festival sarà quella dei Foo Fighters.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... questa notizia dei rage in Europa mi ha aperto il cuore! spero soltanto che una capatina dal nostro paese la facciano! sarei il primo a comperare il biglietto!

fateci sapere!

buon anno a tutti!

Anonimo ha detto...

Spero che dopo la merdata dell'hanno scorso gli organizzatori dell'Heineken Jammin' Festival ci vogliano regalare i RATM per scusarsi...
Penso sia il minimo...