24 gennaio 2007

Last night I dreamt Tom Morello...Revelations

Incredibile, mi è apparso in sogno e mi ha fatto una "rivelazione".

Credo a causa di una cena a base di birra e rock n roll all' Alcatraz di Milano consumata ieri sera tra amici e colleghi e amici/colleghi e Europe, oltre ad aver saputo alcuni dei grandi nomi sui quali i grandi festival stanno lavorando (non ve li posso dire, neanche sotto tortura) ed aver recuperato un plettro di John Norum e aver scambiato 4 chicchere in tranquillità con Joey Tempest, la mia notte è stata inquieta.



Ho sognato che stavo per entrare in radio e ho incontrato Tom Morello che stava andando dai suoi commercialisti italiani che avevano l'ufficio in zona.
Convinto che trovasse in me un volto familiare, visto che un paio di volte ci si è incontrati, lo prendo sotto braccio e gli dico: "Is it truth?" (è vero?) e lui "What?" (cosa?) e io con fare sardonico: "somethings about a festival in april......somethings about rage against machine" (qualcosa a proposito di un festival ad aprile....qualcosa a proposito dei rage against the machine) e lui "Donninghton?" e io "no Coachella...Donninghton???"...attenzione stop al sogno, come dicono i registi americani "CUT!"

Io sapevo, come riportato nei precedenti post, di Coachella in California e lui mi ha chiesto se parlavo di Donninghton in Inghilterra!!!

Se i Rage faranno più date e una delle quali sarà a Donninghton, Tom Morello è un santo e io il suo messia!

Si, ok vi sento già..."Edoooo, ma va a dormire va!!!!!"

TRa poco recensione degli Europe....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Edo, te lo dice una che lo fa da anni, quando inizi a sognare in un altra lingua in modo grammaticalmente più o meno corretto è l'inizio della fine!!! :D

Edo Rossi ha detto...

aspettavo solo il primo segnale grazie...mi era già sucesso con il dialetto chiavarese, vake lo stesso?

AH VOI NON CREDETE AI MIEI SUPERPOTERI!!!!!

Anonimo ha detto...

...secondo me è la birra!