Uscirà negli Stati Uniti in linguia inglese l'autobiografia del chitarrista dei Velvet Revolver ex Guns n Roses ossia Saul Hudson, meglio noto con il soprannome che il padre di un suo amico gli diede all'età di 14 anni ossia: Slash. Lo storico musicista, spinto dalle varie voci e dai rumor più o meno credibili che si sono avvicendati negli anni su siti e riviste specialistiche a proposito di quanto accaduto attorno al mondo Guns n Roses, ha deciso, in collaborazione con Anthony Bozza, di dire la sua.
Non è noto se il libro verrà tradotto anche per il mercato italiano, tuttavia si sà che la data di pubblicazione è fissata per l'1/10/07 ed è già disponibile su amazon.com.
Ad incuriosire è naturalmente anche il sottotitolo del libro che vedete in copertina che recita "sembra eccessivo, ma non vuol dire che non sia successo" che sa di un preludio ad un libro che racconta una nuova selvaggia storia di rock n roll.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
se ce qualcosa di eccessivo e il tempo in cui ci mette ad arrivare in italia.........mi sono spiegato..........
Ma quando cavolo esce in Italia????
Uffa io la voglioooooooooo!!!!!!!
credo richieda una casa editrice massiccia per una serie di motivi
penso ke me lo komprerò in qualke modo in ing. e mi metterò kon il vocabolario a fianko per leggerlo e tradurre termini alla slash. per lui questo ed altro...dajie sleshetto!!! ko vasco komunque nn te 6 regolato! o meglio quel ciccione pe venne diski nn sà + ke inventasse . . . ke tristezza.
vero, quanto ci metterà per arrivare qua in italia non si sa..:)
però sarà uno dei pochi libri che leggerò con piacere....
salutoni a tutti i fottuti rocker!!!!
:)
Posta un commento