06 settembre 2007

Aerosmith presto in studio.

Gli Aerosmith entreranno in studio dal primo novembre per iniziare le registrazioni del nuovo album. Questo è l’unico dettaglio concreto che Joe Perry, chitarrista della band, ha lasciato trapelare nell’intervista a Billboard.com



“Non sono per niente sicuro su chi sarà il produttore o in quale studio andremo. Potremmo persino chiamare più di un produttore. Non so. Quello che posso dire è che siamo spiritualmente e mentalmente pronti per andare in studio e vedere cosa viene fuori” ha affermato Perry. Il chitarrista ha inoltre confermato che la band ha già pronto del materiale, inclusi alcuni brani su cui stavano lavorando nel 2006, ma che poi sono stati messi da parte nel momento in cui hanno iniziato a pensare ai due nuovi pezzi che sono stati poi inseriti nella raccolta “Devil's Got a New Disguise: The Very Best of Aerosmith”.

Infine, anche per quanto riguarda la possibile data di uscita dell’album Perry non si sbilancia: “credo che non siamo mai riusciti a consegnare un disco nei tempi stabiliti, ma mi piacerebbe che questo nuovo album fosse pronto per Marzo”.

Nessun commento: